Istituzione Palazzo Rospigliosi – Zagarolo
Prima edizione della rassegna “La Chitarra e…”
Sabato 2 agosto 2008, ore 21.00
Chitarra e canto (Delia Surratt, soprano – Massimo Aureli, chitarra)
Chitarra e flauto (Roberto Cilona, flauto-Michele Greci, chitarra)
Domenica 3 agosto 2008, ore 21.00
Chitarra e violino (Antonio Cordici, violino- Fabio De Portu, chitarra)
Duo di chitarra (Marco Del Greco, Antonio Muci, chitarra)
Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, INGRESSO LIBERO
Due concerti all’insegna della duttilità espressiva della Chitarra. In questi due incontri, la Chitarra infatti dialogherà con il Flauto, con il Violino, con un’altra Chitarra e con la voce di un Soprano, in un intreccio di musiche che spaziano da Garcia Lorca a Piazzolla, da Giuliani a Gangi. Un caleidoscopio di colori, emozioni ed atmosfere, tenute insieme proprio dalle sei corde di uno strumento tra i più amati al mondo: la Chitarra.
I due incontri sono caratterizzati inoltre per essere strutturati come quattro piccoli concerti, poiché articolati in quattro sezioni differenti: Chitarra e Canto, Chitarra e Flauto, Chitarra e Violino, Duo di Chitarra.
L’ascoltatore avrà quindi modo di godere della presenza di otto validissimi esecutori, impegnati in repertori differenti e variati.
Direzione Artistica M° Michele Greci
Nessun commento:
Posta un commento
Si informa che verranno cestinati commenti anonimi, maleducati e volti a creare polemiche inutili. Siate corretti, siate educati, per chi pretende di commentare restando nell'anonimato questo Blog non fa per lui, per il resto è accettato ogni altro tipo di commento, soprattutto se in disaccordo con il contenuto del post.