mercoledì 23 gennaio 2013

Guitars Speak secondo anno: Sharp? Monk? Sharp! Monk! di Elliott Sharp (2006, Clean Feed Records)




Questa sera su Radio Voce della Speranza


Elliott Sharp è uno dei più interessanti personaggi che affollano la scena musicale alternativa newyorkese, chitarrista, polistrumentista, innovatore, improvvisatore e compositore di recente ospite alla Biennale di Venezia in questo disco ha saputo miscelare le sue doti di chitarrista innovativo con il jazz di Thelonius Monk e la musica d'avanguardia.

Recensione di Sharp? Monk? Sharp! Monk! di Elliott Sharp (2006, Clean Feed Records)

This evening  9 PM on Radio Voce della Speranza

Elliott Sharp is one of the most interesting persons moving around the alternative music scene in New York, guitarist, multi-instrumentalist, innovator and improviser and composer, last year guest at the Venice Biennale in this record has been able to mix his skills as a guitarist with the innovative jazz of Thelonius Monk and avant-garde music..


Review of Sharp? Monk? Sharp! Monk! by Elliott Sharp (2006, Clean Feed Records)


Nessun commento:

Posta un commento

Si informa che verranno cestinati commenti anonimi, maleducati e volti a creare polemiche inutili. Siate corretti, siate educati, per chi pretende di commentare restando nell'anonimato questo Blog non fa per lui, per il resto è accettato ogni altro tipo di commento, soprattutto se in disaccordo con il contenuto del post.