Un suono spettacolare. Un piccolo gioiello. Un concentrato di idee, talento, qualità e felici intuizioni. Torna il Piccolo Ensemble nella sua versione Reloaded con un mini EP di quattro brani semplicemente perfetti, sapientemente dosati e cesellati caratterizzati da una attenzione totale verso la qualità del suono. Elia Casu alle chitarre, Matteo Muntoni contrabbasso e Stefano Vacca batteria generano una musica che è un mix di jazz, post rock e folk creando ballate ammalianti che scorrono in un flusso elegante e piacevole.
Splendida la voce eterea di Laura Mura che aggiunge ancora più charme a una musica di per sé elegantemente bilanciata e costruita. Lo ripeto, un piccolo gioiello.
Nessun commento:
Posta un commento
Si informa che verranno cestinati commenti anonimi, maleducati e volti a creare polemiche inutili. Siate corretti, siate educati, per chi pretende di commentare restando nell'anonimato questo Blog non fa per lui, per il resto è accettato ogni altro tipo di commento, soprattutto se in disaccordo con il contenuto del post.