domenica 18 novembre 2012

Guitars Speak secondo anno: Morgane Houdemont Chris Iemulo Moregain




Mercoledì sera ore 21 su Radio Voce della Speranza

Chris Iemulo sembra confermare una tendenza da qualche tempo sempre più evidente. Come altri suoi colleghi formatosi presso il Conservatorio di musica classica ha lasciato i sentieri ormai definiti e tracciati del repertorio classico a favore di una sua personale ricerca nell’ambito della musica d’avanguardia e nell’improvvisazione. Desiderio di maggiore libertà? Voglia di ribaltare il tradizionale collaudato rapporto interprete / compositore? Tutto è possibile. 

Recensione

Wednesday evening  9 PM on Radio Voce della Speranza

Chris Iemulo seems to confirm a trend for some time more and more evident. Like some of his colleagues trained at the Conservatory of classical music he has left the defined paths of the classical repertoire in favor of his personal research into avant-garde music and improvisation. Desire for greater freedom? A will to reverse the traditional relationship between performer / composer? Everything is possible.

Review

Nessun commento:

Posta un commento

Si informa che verranno cestinati commenti anonimi, maleducati e volti a creare polemiche inutili. Siate corretti, siate educati, per chi pretende di commentare restando nell'anonimato questo Blog non fa per lui, per il resto è accettato ogni altro tipo di commento, soprattutto se in disaccordo con il contenuto del post.