mercoledì 26 maggio 2010

Selezione Masterclass di Composizione di Carlo Carfagna


Master di Composizione di Carlo Carfagna: Il seminario di Composizione chitarristica prevede fino ad un massimo di 15 corsisti, chi volesse partecipare deve inviare una composizione per chitarra di semplice o media difficoltà della lunghezza massima di 2 pagine in formato PDF via mail all'indirizzo e-mail del festival, entro il 20 giugno 2010. E' gradito ma non necessario un file .mp3 del brano.
La composizione deve avere un titolo essere inedita e contenere tutti i dati del compositore.
L’associazione provvederà ad inviarle al maestro Carlo Carfagna per la selezione dei partecipanti.
Solo i selezionati a questo punto saranno invitati a regolarizzare l’iscrizione per partecipare al seminario.
Le composizioni di tutti i partecipanti verranno analizzate e sviluppate con il Maestro durante il seminario. Queste saranno pubblicate in un volume edito dalla Carisch, nell'ambito della collana Roberto Fabbri Signature Collection che avrà titolo: "Carlo Carfagna presenta quindici composizioni selezionate di: (nome degli autori selezionati)".
Il libro avrà una distribuzione internazionale e farà seguito a quello pubblicato nell'edizione 2010.
Al volume sarà allegato un cd contenente l’esecuzione di tutti i pezzi, che potrà essere curata dagli stessi autori qualora siano chitarristi.
Il volume contenente le composizioni selezionate per il festival 2010 verrà pubblicato e presentato nell'edizione del Festival Città di Fiuggi 2011 con un concerto durante il quale verranno eseguiti tutti i pezzi.

Informazioni
http://www.fiuggiinternationalguitarfestival.com/

Nessun commento: