Hurla Janus
suona
Tierkreis (Zodiaco)
di Karleinz Stockhausen
Elio Marchesini – percussioni, performance
Sandro Mussida – violoncello, elettronica, performance
Alessandra Novaga – chitarre, performance
Domenica 12 Maggio, ore 21 – Teatro i - MILANO
Cari amici di HURLA JANUS,
siamo davvero felici di invitarvi al primo di una serie di concerti che si terranno al Teatro i di Milano.
In questo primo concerto suoneremo Tierkreis (Zodiaco) di Karlheinz Stockhausen, opera aperta scritta dal compositore tedesco nel 1975 e composta di 12 melodie ispirate ognuna a un segno zodiacale e, dice Stockhausen, a un “tipo umano”.
Per questa esecuzione Hurla Janus condividerà il palco con: Gak Sato (Theremin), Dario Buccino (Lamiere), Michele Monestiroli (Sax), Silvia Catasta (Flauto), Eleonora Ravasi (Fender Rhodes).
Questo primo concerto si terrà Domenica 12 Maggio alle 21.00, il secondo invece avrà luogo il 23 Giugno.
Sono praticamente due “date pilota” e la risposta di pubblico sarà decisiva rispetto all’intenzione di organizzare, il prossimo anno, una vera e propria serie di concerti in cui la nuova musica sarebbe protagonista.
Speriamo quindi che chi ci ha sostenuto fino ad ora sarà con noi Domenica 12 Maggio e speriamo che tanti nuovi amici ci faranno il regalo di condividere con noi questo debutto a Teatro i !!!
Il progetto artistico e musicale di HURLA JANUS è teso a un nuovo modo di fare e concepire la musica e la forma concerto; i nostri live hanno sempre evitato ogni formalità e ogni rituale cari al mondo accademico. Questa nuova serie di concerti vuole essere l’occasione di riunire i musicisti attivi sulla scena milanese in ambiti riconosciuti e in ambiti più clandestini per sperimentare insieme il fare musica come esperienza di condivisione tra artisti, compositori, pubblico.
VI ASPETTIAMO!
HURLA JANUS
Alessandra Novaga
Sandro Mussida
Elio Marchesini
Per ulteriori informazioni
Teatro i | T.02 8323156 | Via Gaudenzio Ferrari 11 | Milano
Nessun commento:
Posta un commento