lunedì 31 agosto 2009

Il nuovo Blog Chitarra e Dintorni in lingua inglese

Cari Amiche e cari Amici: una piccola novità, spero a Voi gradita, da oggi 31 agosto prende il via il lato inglese del Blog Chitarra e Dintorni.

http://chitarraedintornienglish.blogspot.com/

A partire da oggi verrano ripubblicati in inglese gli articoli già pubblicati sul sito in italiano con l'aggiunta di nuovo materiale. Spero che la cosa vi faccia piacere e che possa essere di aiuto per la diffusione della musica che noi tutti amiamo. Anche in questo caso il logo è stato realizzato dall'amica Sarah France http://www.sarahfrance.com/

Vi chiedo solo un po' di pazienza, comprensione e aiuto ... non sono un traduttore esperto e quindi vi saranno di sicuro errori e inesattezze, per favore, se ne trovate segnalatemele alla casella email del blog: chitarraedintorni@gmail.com Grazie!

salutoni
Empedocle70

Dear friends, welcome to the English site of the italian Blog Chitarra e Dintorni

http://chitarraedintornienglish.blogspot.com/

Here you will find the same articles and essays that have been published and that will be published on the italian site. I beg your pardon if you will find any mistakes! I'm not a professional translator so there can be mistakes or misunderstandings, please send me an email to chitarraedintorni@gmail.com showing them to me and I will correct them as soon as possible!
The logo has been made by Sarah France http://www.sarahfrance.com/

all the best
Empedocle70

Nessun commento: