venerdì 23 maggio 2014

Corsi musicali estivi presso l'albergo Pineta in località Nevegal (Belluno)



Il corso prevede almeno una lezione di strumento al giorno, e gli allievi avranno modo di esibirsi in saggi pubblici per provare i pezzi in vista di eventuali esami in Conservatorio. Eventuali genitori o accompagnatori possono soggiornare presso Hotel Pineta godendo dello stesso trattamento economico privilegiato riservato agli studenti del corso.

I corsi si terranno dal 24 luglio al 1 agosto, e tra gli insegnanti conteranno anche il sottoscritto. Oltre alla chitarra (Miriam Loro, Davide Nicolosi, Dario Pisasale e Carlo Mattiuzzo), saranno attivati anche corsi di Violino (Alessandra Scatola),Flauto (Gabriele Guglielmi) e Clarinetto (Silvia Dell'Agnolo).

Per i chitarristi che lo desiderano è prevista anche una lezione con il M° Florindo Baldissera, che sarà nostro ospite per una giornata.

Le iscrizioni terminano il 20 giugno, ma è preferibile iscriversi prima, per avere la precedenza sulla scelta delle stanze dell'albergo ed eventualmente dell'insegnante (io ho ancora due, forse tre, posti disponibili).

Nel sito troverete tutte le informazioni necessarie (prezzi, modalità organizzative, sede...), mentre nella pagina Facebook verranno riportate tutte le novità riguardanti il corso.

Nessun commento: