domenica 4 novembre 2012

Pablo Lentini Riva in concerto


Martedi 6 Novembre 2012
ALLE ORE 21

Immagine in linea 2

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
“Qui si dice che fu per amore”  
di Pablo Lentini Riva

EDIZIONI ELLIN SELAE



Concerto-Lettura 
di Pablo Lentini Riva

Musiche di Villa-Lobos interpretate
dall'autore alla chitarra classica

"La sera ho nostalgia di mia madre. La ho nel ventre della capitale, figuriamoci in campagna, dove le donne fingono di saper fare la torta di mele. Quel gusto di cannella escorza di limone lo cercherò per tutta la vita, ma lo faròcon le papille bruciate di un adulto e forse per questo non lo troverò più.”


ingresso gratuito


Immagine in linea 1
La Citè Libreria Cafè
Borgo San Frediano, 20r
50124 Firenze

055 210 387
www.lacitelibreria.info
info@lacitelibreria.info



________________________________________________________________________________________________



Sabato 10 Novembre 2012
alle 18

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
“Qui si dice che fu per amore”  
di Pablo Lentini Riva

EDIZIONI ELLIN SELAE


Concerto-Lettura
di Pablo Lentini Riva

Musiche di Villa-Lobos interpretate
dall'autore alla chitarra classica

"La sera ho nostalgia di mia madre. La ho nel ventre della capitale, figuriamoci in campagna, dove le donne fingono di saper fare la torta di mele. Quel gusto di cannella e scorza di limone lo cercherò per tutta la vita, ma lo farò con le papille bruciate di un adulto e forse per questo non lo troverò più.”


ingresso gratuito

Immagine in linea 1

L'orma editore
via Annia 58
00184 Roma
www.lormaeditore.it

Nessun commento: