lunedì 31 dicembre 2007

Auguri di Buon 2008!

Care amiche e cari amici del blog ... auguri! Tanti sinceri auguri a Voi e alle Vostre famiglie di un meraviglioso, sereno e ... musicale 2008!

Permettetemi di cogliere questa occasione per ringraziarVi, tutti, tutti Voi. Voi che contribuite, scrivete o semplicemente leggete questo blog. Perchè mi avete, ci avete fatto tutti a tutti noi un grandissimo dono. Quando siamo partiti il 24 ottobre del 2007 l'idea del blog dedicato alla chitarra classica ci sembrava una ... piccola follia .. un sogno ... una semplice utopia.

E invece ... e invece ad oggi abbiamo totalizzato più di 2212 visite! Con una media di 1100 visite al mese! Con una media di 30 visite al giorno! Per un totale di oltre 3804 pagine e argomenti visitati e letti!


Sono cifre che mi lasciano .. sbalordito. Lo confesso, mai, neanche nei mie sogni più arditi avrei immaginato una simile risposta da parte Vostra. E' meraviglioso, meraviglioso!

Non posso far altro che umilmente e sinceramente ringraziarVi tutti e prometterVi che per il 2008 faremo tutto il possibile per rendere ancora di più questo blog utile e interessante, per farlo diventare un punto di riferimento per ogni appassionato di musica e di chitarra classica.

Tanti auguri e ... a rivederci nel 2008!

Norman Czabo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Risultati eccellenti
i lettori sono a mio avviso molto contenti dei contenuti di questo blog,fatto con amore e professionalità

Anonimo ha detto...

AUGURI A TUTTI
grazie siete fantastici!!!

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo faccio gli auguri anche io per un felice 2008 a tutti voi. Gerardo.