mercoledì 28 aprile 2010

GUIT FEST Festival Internazionale di Chitarra di Santa Cecilia LE MASTERCLASS


GUIT FEST
Festival Internazionale di Chitarra di Santa Cecilia

LE MASTERCLASS

Rolf Lislevand 6-7 Giugno 2010
Duo Maccari-Pugliese 10-11 Giugno 2010
Nuccio D’Angelo 18-21 Giugno 2010
Magnus Andersson 27-29 Giugno 2010

Le mastercalass del GuitFest sono gratuite per gli allievi del Conservatorio Santa Cecilia, per non più del 50% dei posti disponibili. I posti disponibili verranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle domande
.
Per gli esterni i costi per ogni singola mastercalass sono i seguenti:
effettivi 200 euro
uditori 50 euro
è possibile iscriversi alle 4 mastercalass ad un costo complessivo di 600 euro come effettivo e 150 come uditore.

L’iscrizione a ogni masterclass va inviata – congiuntamente alla ricevuta del pagamento dell’iscrizione di 50 € - non oltre 15 giorni prima dell’inizio di ogni masterclass. Le domande di iscrizione giunte a meno di 15 giorni dall'inizio di ogni singola masteralass saranno ammesse con riserva di verificare la disponibilità dei posti ancora disponibili .
La quota di iscrizione, che fa parte del costo complessivo della masterclass, e che non è rimborsabile, andrà versata sul c/c postale n. 59365007 intestato a Conservatorio di Musica “S. Cecilia” Roma.

La ricevuta andrà spedita via mail a ufficio.stampa@conservatoriosantacecilia.it o al numero di fax 06/36001800. In oggetto del fax o della mail dovrà essere riportato il riferimento alla Masterclass che interessa o, nel caso delle 4 masterclass, andrà specificata la dicitura ‘tutte le masterclass’. Nel caso di acquisto cumulativo delle 4 masterclass la quota di iscrizione è di 100 € euro.
Al termine di ogni masteralass il Conservatorio di Santa Cecilia rilascerà un attestato di partecipazione da effettivo o da uditore a tutti gli allievi.

Per informazioni:
Daniela Rosati, organizzazione e segreteria ufficiostampa@conservatoriosantacecilia.it

Arturo Tallini , coordinamento
arturotallini@gmail.com.

Nessun commento: